BUONA LETTURA!!
Guida città Barcellona: da non perdere la Sagrada Família, il Parco Güell e l’animata Rambla.
Guida città Budapest: la città delle terme e del Danubio blu, il salotto dell’est Europa.
Guida città Copenhagen: la capitale della Danimarca, famosa per la sua sirenetta, i Giardini di Tivoli e collegata da un ponte con Malmö in Svezia.
Guida città Istanbul: l’antica Costantinopoli; inoltrarsi in un gran bazar sarà un’esperienza unica. La città antica e la città moderna divisa dal Bosforo la rendono unica.
Guida città Londra: la città camaleontica, centro nevralgico delle novità e delle tendenze mondiali. Un tuffo nella storia della rivoluzione industriale, con a fianco le più moderne strutture architettoniche. La tradizione dei palazzi come Buckingham Palace e la frenesia di Piccadilly Circus; risalendo da ogni fermata dalla Tube vi ritroverete in un mondo diverso.
Guida città Madrid: la capitale della Spagna, un mix di storia, trend e arte. Da non perdere il Museo del Prado, ma attenzione alle piccole mostre private come il museo Thyssen.
Guida città Miami: con il suo Art Déco Districts a Miami Beach non vi annoierete mai, ma non di dimenticatevi di visitare anche la Miami di Bayside; un giro con la Air Boat è d’obbligo.
Guida città Monaco di Baviera: la capitale della Baviera, una città divisa tra tradizione e industria. Da non perdere il Museo della Scienza e della Tecnica e ovviamente una buona mangiata nelle tipiche birrerie bavaresi (consiglio Augustiner).
Guida città New York: Che dire su New York... la grande mela. Città assolutamente da visitare. Da Manhattan a Brooklyn per arrivare fino a Long Island.
Guida città Norimberga: città non da turismo di massa, a nord della Baviera. Unica per la sua architettura medievale e per le sue torri di pietra e poi non vogliamo andare a vedere il castello di Kaysersberg.
Guida città Norimberga: città non da turismo di massa, a nord della Baviera. Unica per la sua architettura medievale e per le sue torri di pietra e poi non vogliamo andare a vedere il castello di Kaysersberg.
Guida città Stoccarda: in inverno ospita un mercatino meraviglioso e offre uno scenario natalizio unico. Non dimentichiamo che è anche un importante polo industriale (sede Mercedes Benz e Porche); potete vedere anche il loro museo. Inoltre ospita lo zoo e uno dei giardini botanici più grandi d’Europa.
Guida città Valencia: bella città sul mare che ha osato con le strutture futuristiche, infatti è conosciuta come la “Città delle Arti e delle Scienze” e abbiamo l’acquario più grande d’Europa e tanto divertimento.
Guida città Vienna: il salotto d’Europa; sulle rive del Danubio ospita un patrimonio artistico e intellettuale unico dalla musica di Mozart a quella di Beethoven. Da vedere anche il Palazzo di Schöbrunn e ovviamente tutto il centro storico.
Fin dai 16 anni ha lavorato nel turismo, vivendo e lavorando per più di 15 anni continui in giro per il mondo. Esperta in biglietteria, eventi, business travel , team building e con una grande passione per i viaggi su misura, costruiti in sinergia e diversi volta per volta, in base alla persona a cui sono rivolti ed ad altri mille incredibili fattori che rendono la costruzione di un viaggio sempre unica … soprattutto i suoi adorati giri del mondo, per cui da ormai 20 anni è reputata da tutti un’esperta.
Gran viaggiatore fin da ragazzo. Ha maturato un’esperienza nelle location mondiali puntando molto sul lato eno-gastronomico. Sommelier AIS con anni di esperienza nelle più alte cucine mondiali e lavorando con chef come Heinz Beck e scrivendo recensioni per importanti riviste specializzate estere… è un gourmand di altissimo livello e potrà aiutare i viaggiatori ad abbinare il viaggio al vino ed al cibo giusto. Inoltre è basilare in Papinga perché senza di lui “i conti non tornano”. Infatti gestisce come direttore tecnico tutta la parte amministrativa ed assicurativa importantissima per far viaggiare in sicurezza e professionalità.
Sergio è stato trovato dal nostro staff proprio sotto il colonnato di Piazza San Pietro…..era in fin di vita, abbandonato e picchiato. Daniela e Francesco lo hanno accolto e da allora è diventato parte integrante della sede di Roma, e grazie a lui (grande viaggiatore internazionale in nave ed in treno) abbiamo approfondito le migliori soluzioni per le vacanze con il proprio miglior amico a 4 zampe. Sempre felice di accogliere i viaggiatori in agenzia per farsi fare un po' di coccole.