1° Giorno: 31 agosto
Ritrovo dei partecipanti e partenza per S. Giovanni Rotondo.
Inizio della visita dei luoghi cari a Padre Pio; quindi sistemazione in hotel e pranzo. Pomeriggio a disposizione per momenti di preghiera, partecipazione alle funzioni religiose e, per chi volesse, possibilità di visita a Monte Sant’Angelo. In serata rientro in hotel per la cena e pernottamento.
2° Giorno: 1 settembre
Prima colazione e mattinata a disposizione dei partecipanti. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per il rientro con sosta in autogrill lungo il percorso per la cena libera. Arrivo in sede previsto in serata.
Quota di partecipazione € 180.00
LA QUOTA COMPRENDE
Fin dai 16 anni ha lavorato nel turismo, vivendo e lavorando per più di 15 anni continui in giro per il mondo. Esperta in biglietteria, eventi, business travel , team building e con una grande passione per i viaggi su misura, costruiti in sinergia e diversi volta per volta, in base alla persona a cui sono rivolti ed ad altri mille incredibili fattori che rendono la costruzione di un viaggio sempre unica … soprattutto i suoi adorati giri del mondo, per cui da ormai 20 anni è reputata da tutti un’esperta.
Gran viaggiatore fin da ragazzo. Ha maturato un’esperienza nelle location mondiali puntando molto sul lato eno-gastronomico. Sommelier AIS con anni di esperienza nelle più alte cucine mondiali e lavorando con chef come Heinz Beck e scrivendo recensioni per importanti riviste specializzate estere… è un gourmand di altissimo livello e potrà aiutare i viaggiatori ad abbinare il viaggio al vino ed al cibo giusto. Inoltre è basilare in Papinga perché senza di lui “i conti non tornano”. Infatti gestisce come direttore tecnico tutta la parte amministrativa ed assicurativa importantissima per far viaggiare in sicurezza e professionalità.
Sergio è stato trovato dal nostro staff proprio sotto il colonnato di Piazza San Pietro…..era in fin di vita, abbandonato e picchiato. Daniela e Francesco lo hanno accolto e da allora è diventato parte integrante della sede di Roma, e grazie a lui (grande viaggiatore internazionale in nave ed in treno) abbiamo approfondito le migliori soluzioni per le vacanze con il proprio miglior amico a 4 zampe. Sempre felice di accogliere i viaggiatori in agenzia per farsi fare un po' di coccole.